Materassi in lattice a Milano

Materasso in lattice naturale e lattice sintetico

La Continentale vende materassi in lattice a Milano e nel punto vendita di Lissone. Questa soluzione per il riposo è realizzata in latex naturale oppure sintetico e assicura una grande capacità di ritorno facilitando i movimenti e rendendo più confortevole il riposo, soprattutto di coloro che tendono a muoversi con frequenza durante la notte.

La fabbrica di materassi realizza materassi sia in lattice 100% naturale che in lattice sintetico. Il secondo è presenta maggiori livelli di rigidità e durevolezza nel tempo rispetto al primo.

Il lattice, sia sintetico che naturale, ha spiccate proprietà antibatteriche e anallergiche quindi è fortemente consigliato a chi soffre di allergie alla polvere e agli acari. Proprio per la sua composizione, infatti, il lattice contrasta la proliferazione degli acari e non trattiene la polvere.

Questo prodotto offre comfort ed ergonomia soprattutto a soggetti con corporature leggere.

Per la sua manutenzione occorre qualche accortezza, specialmente in caso di materasso in lattice naturale. È importante sottoporlo a una frequente areazione e capovolgerlo nelle tempistiche indicata dalla casa produttrice. In genere si consiglia di girarlo e capovolgerlo ogni 15/20 giorni nel primo anno e dal secondo anno in poi ogni 3 mesi.

Un materasso in lattice ha una durata media di 7/10 anni.

Share by: