Letti singoli e matrimoniali Made in Italy a Milano

L’offerta di letti proposta da La Continentale è varia e differenziata e risponde alle più disparate richieste di stile e prestazioni.

I letti, in versione singola o matrimoniale, sono disponibili con strutture in legno o in metallo e possono essere scelti fra quelli fissi o elettrici.

Le persone con problemi motori a Milano, ad esempio, hanno la possibilità di scegliere fra i modelli di letto dotati di meccanismo elevabile che permettono di potersi alzare autonomamente.

Tipologie di letti

La Continentale, da sempre, si concentra sul benessere della persona e uno dei suoi obiettivi è offrire ai propri clienti il letto ideale, avvolgente e confortevole, in grado di assicurare un buon sonno ristoratore ma che, allo stesso tempo sia capace di rispondere alle esigenze di salute e di adattabilità alle diverse anatomie delle persone.

Per questo ha pensato ad un “sistema letto” completo, che garantisca il sonno perfetto e che, oltre alla postura, possa migliorare anche la respirazione, la circolazione, e quando è il caso, offrire protezione dagli acari.

Nell’ottica di fornire soluzioni letto complete, La Continentale saprà consigliare anche come scegliere il materasso più appropriato – non solo per le esigenze personali – ma che possa interagire nel migliore dei modi con i vari modelli di reti ergonomiche.

Letti Made in Italy

Per la scelta dei suoi letti La Continentale si affida solo ai migliori marchi italiani, orgoglio del Made in Italy: letti in ferro o in tessuto e a contenitore sono esposti nello showroom di Lissone, in tanti stili fra i quali sarà facile trovare quello che meglio si adatta ai propri ambienti.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart