Produttori di materassi

Fabbrica di materassi

State pensando di cambiare i materassi dei vostri letti? Rivolgetevi a La Continentale, uno dei migliori produttori di materassi a Monza e Brianza, specializzato nella vendita di sistemi di riposo di ultima generazione. Attiva dagli anni Settanta, l’azienda è una fabbrica di materassi con sede a Lissone, che in quattro decenni ha saputo ampliare la propria gamma di prodotti, garantendo un’offerta imbattibile per qualità, varietà e rapporto qualità-prezzo.

 

La fabbrica propone vari tipi di materassi:

  • materassi a molle;
  • ortopedici;
  • in lattice;
  • in memory viscoelastico;
  • in poliuretano espanso;
  • futon da letto e da divano;
  • materassi per letti ospedalieri;
  • materassi ignifughi omologati per il mercato italiano ed estero.

Presso il nostro showroom troverete in vendita materassi e accessori per il riposo e il relax, come cuscini, guanciali, reti per letti, realizzati con materiali certificati e sicuri, per garantire il massimo comfort.

Materasso La continentale

Produzione materassi Made in Brianza

Punto di riferimento per le province di Milano per la provincia di Monza, La Continentale produce materassi su misura, ideati e realizzati con materiali selezionati sulla base delle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Tutti gli articoli sono certificati e prima della vendita, vengono sottoposti a rigide prove di controllo qualità. Le linee di materassi ignifughi hanno ottenuto omologazioni per il mercato italiano, inglese e americano e tutti sono contraddistinti dal marchio Made in Brianza, garanzia della qualità e della provenienza dei prodotti.

Se cerchi un materasso realizzato in Italia, di qualità e fatto a mano secondo le tue esigenze, rivolgiti alla nostra fabbrica, leader nella produzione di materassi per Milano e Monza.

Vendita materassi certificati

materassi a molle ortopediche sono in possesso di certificazione dal Catas per la durata EN 1957/00, par. 7.2 misura e tolleranze di letti e materassi EN 1334/96 e per la fatica verticale del bordo del materasso EN 1957/00, par. 9.

I materassi a molle ignifughi hanno ottenuto le seguenti omologazioni

  • per il mercato italiano – Classe 1 IM;
  • per il mercato inglese – BS 7177:1998, BS EN 597,1 Cigarette Test, BS EN 597,2 Gas Flame 35mm, British Standard 6807 Ignition Source 5;
  • per il mercato americano – 16 CFR part 1633 Standard for the Flammability (Open Flame) of Mattress Sets; Final Rule, 16 CFR part 1632 Standard for the Flammability of Mattress and Mattress pads.

I materassi in poliuretano espanso ignifugo ha ottenuto le seguenti omologazioni:

  • per il mercato italiano – Classe 1 IM
  • per il mercato inglese – BS 7177:1998, BS EN 597,1 Cigarette Test, BS EN 597,2 Gas Flame 35mm.

Per saperne di più, non esitate a contattare il punto vendita.

Passaporto del mobile

I prodotti sono in possesso del Passaporto del Mobile Made in Italy, rilasciato dalla camera di commercio di Monza e Brianza, che permette al cliente di conoscere mediante smartphone le caratteristiche, la filiera di produzione e la certificazione del prodotto, a tutela del Made in Italy.

Preventivi

*Campi obbligatori
Nome*

Cognome

E-mail*

Telefono

Città

*Messaggio

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart